mercoledì 1 agosto 2012

L'EROTICA PELLICOLA

CARRIE: ....immaginavo una serata pallosa dopo la giornata orribile che avevo passato e quindi la voglia di uscire era poca, ma poi per la strada Steffy mi chiama e mi avverte che Big ci stava aspettando per cenare.
Quasi mi viene un colpo e premo con forza sull'accelleratore per arrivare il più velocemente possibile a prenderla e volare da Big e Bill. Big non era previsto a cena, dovevamo essere solo io, Steffy e Bill.
E invece ci risiamo....eccoci.....splendide come sempre fare il nostro ingresso trionfale presso la nostra ormai storica locanda.
Senza alcuno scrupolo, mestruata, mi sono messa questo abitino bianco di voile che, solo dopo ore, mi sono accorta essere molto trasparente...insomma si intravedeva il mio caro di dietro che ormai, grazie alla palestra va ogni giorno più su. E lo vedo là seduto, il mio principe, abbronzatissimo, barbetta leggermente incolta e brizzolata, camicia a scacchi azzurra e bianca, short di jeans e Bikkembergs bianche nei piedi. Quando ci sono io gli occhiali non li porta, sa che non mi piace perchè, a mio avviso, lo invecchiano.
Insomma dopo i convenevoli, ci sediamo e siamo frastornate per più di un'ora da un qualunque personaggio che invece scopriamo poi essere anche lui legato a noi da un filo sottile di intrighi sessuali, non proprio con noi ma con la Dottoressa.
Seduta accanto sento il suo inebriante profumo e lui, dolce come ha capito di dovere essere adesso con me, mi coinvolge nei discorsi ed è sempre più complice, più gentile, più amorevole. Io cerco di rimanere stabile ma inizio a sentire la lava ormonale che lievita dentro di me e stava per esplodere quando nel sussurrarci un segreto, le nostre labbra si avvicinarono....ma vengo immediatamente riportata alla realtà dal mio angelo custode che mi invita a fumare all'esterno con lei...grazie Steffy!
Dalla panchina lo vedo comunque e anche Steffy non può far altro di ammettere quanto sesso emanasse; torniamo al tavolo e il film che mi stavo facendo poco prima non riesce a lasciarmi e quindi mentre si disquisisce ancora di lavoro, io mi assento con la mente e mi vedevo già.....spaccando piatti e bicchieri, trascinando la tovaglia continuamente avanti e indietro, Big mi avrebbe presa violentemente sul tavolo e sfogato finalmente la carica sessuale che ormai sta dilaniando entrambi da tempo.
E invece vengo svegliata al volo proprio da lui che inizia a farmi una serie di lusinghe e complimenti parlando con il noisissimo tizio che ormai faceva parte della serata.
Ero scioccata da queste sue attenzione e dalle mille lusinghe e, sentendomi così coccolata, sono riuscita a non tornare con la mente al mio meraviglioso sogno erotico.
Quando però rimaniamo soli noi quattro i discorsi svaniscono e mi rendo sempre più conto che io e Big non riusciamo proprio a parlare di noi, tutto quello che riusciamo a fare è lanciarci continuamente infingarde provocazioni lui e fulminanti risposte io, si perchè a noi piace così, ci piace stuzzicarci e lanciarci continue sfide; ma poi in effetti di cosa dovremmo parlare io e lui? Del passato? Ma no, chi se ne importa di ciò che è stato, quello che voglio è che il mio desiderio di LUI si concretizzi prima possibile perchè non so più quanto riuscirò a tenere al guinzaglio i miei esplosivi ormoni!!!!
Ah scusate....no no tranquilli ....la pellicola porno sul tavolo alla fine non si è vista a causa di suoi urgenti problemi di intestino....ci siamo capiti vero....lasciamo stare.....

Nessun commento:

Posta un commento